Il tuo browser non supporta il tag embed per questo motivo non senti alcuna musica Circolo-Mi-Ro' - Il Circolo
Benvenuto su CIRCOLO  CULTURALE  Mi - Ro'

Il Circolo

15-12-2012

miro_bar1

Il Mi-Rò è un'associazione culturale aperta ad ogni forma d'arte. La sede, inaugurata il 1 Settembre 2012, si trova a Badile in Via Adige,5 comune di Zibido San Giacomo (Mi).

collage x sito

COSA FACCIAMO?
...tutto ciò che attinente all'arte!

Qui attori, scrittori, pittori, cantanti, musicisti e ballerini possono proporre la loro arte, con la  certezza di essere accolti da un pubblico     caloroso e attento.

Siamo aperti in funzione di eventi programmati, nelle serate di giovedì, venerdì, sabato dalle ore 21,00, la domenica pomeriggio c'è spazio anche per i bambini.

Il lunedì e martedì sera è dedicato ai corsi di canto, ballo.

Il circolo è provvisto di bar...vieni a trovarci e capirai perchè coloro che lo frequentano non possono più farne a meno!

Il Mi-Rò è un'associazione, ed in quanto tale necessita di un contributo da parte dei soci che corrisponde ad una tessera associativa annuale del valore di 10 euro che da diritto all'ingresso gratuito su tutti gli eventi.

Inaugurazione Mi-Rò 1 Settembre 2012

- Bloozy Giuzy (Video) - Super Jam (Video)

Galleria Fotografica   Il Locale     Noi

a cura di Maria Tuttoilmondo maria.tuttoilmondo@circolo-mi-ro.it Cell. 3396103198